Nel fine settimana del 9/10 maggio si sono svolte a Sementina due importanti competizioni di gymnastique ticinese, che hanno visto impegnate anche le ginnaste della nostra società con ottimi risultati.
Sabato 9 maggio si è tenuta la Coppa Ticino individuali, coppie e team. La nostra società era rappresentata da cinque esercizi che hanno saputo distinguersi per eleganza e qualità delle esecuzioni. A brillare in particolare sono state Carola Brazzola, che ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria under 13 esercizio libero con la nota di 9.63, e Giovanna Coggi, anch’essa medaglia d’oro nella categoria under 17 esercizio libero grazie alla splendida nota di 9.92.
Domenica 10 maggio si è invece svolta la Gym Cup. Per la nostra società era in gara unicamente il gruppo Attive libero, che ha ottenuto un bel secondo posto, confermando ancora una volta il grande lavoro svolto in palestra durante tutta la stagione.
Un weekend ricco di soddisfazioni che premia l’impegno, la passione e la costanza di ginnaste e allenatrici.
