Ruby Snozzi Vincitrice della challenge Erminio Giudici – natale 2019

Lo scorso 20 dicembre il settore attrezzistico ha organizzato presso la nostra palestra il tradizionale concorso natalizio agli attrezzi.
Il comitato direttivo nell’anno del 100° compleanno del nostro presidente socio onorario signor ERMINIO GIUDICI ha voluto rendergli omaggio dedicandogli il concorso… da questa edizione infatti il concorso si chiamerà Coppa Erminio Giudici.
In aggiunta è stato creato un premio speciale ad hoc, la Challenge Erminio Giudici, che la vincitrice/il vincitore della serata si porterà a casa per 365 giorni. L’anno seguente la coppa verrà rimessa in palio. Qualora la stessa/o ginnasta riuscirà ad aggiudicarsela per tre anni di seguito potrà tenersela per sempre.
Anche quest’anno moltissimi genitori e parenti, oltre che ai membri di comitato e soci onorari, hanno fatto da splendida cornice alla manifestazione, giunta alla sua 16esima edizione, sostenendo tutte le ragazze ed i ragazzi che gareggiavano tra di loro.
Dopo una prima fase di qualifica su due attrezzi, i migliori due ginnasti di ogni gruppo accedevano alla seconda degli scontri diretti. Per poter approdare alla finale dei migliori quattro, dopo aver sorteggiato le coppie di ginnasti in sfida, i concorrenti si sono esibiti ad un terzo attrezzo diverso dai precedenti. I migliori quattro che si sono qualificati per l’atto conclusivo “Final 4” sono stati: Nami Togni, Martina Marchetti, Ruby Snozzi e Chloé Fontana.

Per questo ultimo impegno i finalisti hanno potuto scegliere il loro migliore attrezzo. Ecco la classifica finale:
1° Ruby Snozzi 9.75, 2° Chloé Fontana 9.50, 3° Martina Marchetti 9.45, 4° Nami Togni 9.40
La giovanissima Ruby ha così conquistato la Challenge Erminio Giudici.

COPPA ERMINIO GIUDICI CATEGORIA PICCOLO
Anche per i più piccolini, alla loro prima esperienza davanti ai giudici ed ai loro famigliari, è stato organizzato un concorso agli attrezzi con l’aggiunta di alcuni esercizi di mobilità e forza. Tutti hanno così potuto dimostrare quanto finora appreso.

La somma dei punteggi ha decretato la seguente classifica:
1° Mia Soller, 2° Anita Djuric, 3° Deva CAMOESA
I partecipanti hanno ricevuto un premio ricordo.

Al termine della splendida serata, è stato offerto un aperitivo a tutti i presenti.
Un grande Grazie ai genitori, che hanno contribuito all’organizzazione del banchetto e che ci sostengono durante tutto l’anno, ed al gruppo attivi per l’ottima collaborazione.

BUON ANNO 2020 dal team monitrici e monitori

Commenti
Share
SFGB

Lascia un commento